Termini e condizioni
1.1l'indirizzo postale - Servizio clienti - Lampade Per Proiettori Diretti, EUALFA Ltd 4 Home Straight Newbury RG14 7WP, Reino Unido de Gran Bretaña e Irlanda del Norte
1.2 In queste condizioni:
Per "Acquirente" si intende la persona che accetta un preventivo del Venditore per la vendita dei Prodotti o il cui ordine per i Prodotti è accettato dal Venditore.
Per "Condizioni" si intendono le condizioni generali e le condizioni di vendita qui riportate e (salvo che il contesto non richieda diversamente) includono qualsiasi condizione speciale concordata per iscritto tra l'Acquirente e il Venditore;
"Contratto" indica il contratto per l'acquisto della vendita dei Beni;
"Merce" indica la Merce (compresa qualsiasi tranche di Merce o parte di essa) che il Venditore deve fornire in conformità alle presenti condizioni;
"Prodotto" indica qualsiasi elemento fornito dal Venditore come parte della Merce.
"Venditore" [email protected] che fornisce la Merce;
"Scrittura" indica il facsimile, la trasmissione elettronica e mezzi di comunicazione analoghi.
"Legge sui ritardi di pagamento" indica la Legge sui ritardi di pagamento dei debiti commerciali (interessi) del 1998 e tutti gli strumenti di legge che la attuano.
1.3Qualsiasi riferimento a una disposizione di legge contenuto nei presenti Termini deve essere interpretato come un riferimento a tale disposizione nella sua versione modificata, reintrodotta o estesa al momento pertinente.
1.4 I titoli delle presenti Condizioni sono solo per comodità e non influiscono sulla loro interpretazione.
2.1 Nessuna variazione delle presenti condizioni sarà vincolante se non concordata per iscritto tra i rappresentanti autorizzati dell'Acquirente e/o del Venditore.
2.2 Qualsiasi errore tipografico, di trascrizione o di altro tipo o omissione in qualsiasi documento di vendita, preventivo, listino prezzi, accettazione dell'offerta, fattura o altro documento o informazione emessi dal Venditore saranno corretti senza alcuna responsabilità da parte del Venditore.
2.3 Tutti i diritti di proprietà industriale o intellettuale di qualsiasi tipo restano in ogni momento di proprietà del Venditore.
3.1 Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità della merce e all'accettazione scritta da parte del rappresentante autorizzato di lampadeperproiettoridiretti.it. Eventuali conferme preventive da parte di lampadeperproiettoridiretti.it per telefono, fax o con qualsiasi altro mezzo sono da considerarsi solo provvisorie.
3.2 Qualsiasi offerta presentata dal Venditore è un invito a trattare e non un'offerta. L'invio di un ordine scritto da parte dell'Acquirente costituisce un'offerta e il contratto si conclude se e quando tale offerta viene accettata da lampadeperproiettoridiretti.it e non prima. lampadeperproiettoridiretti.it accetterà solo offerte soggette ai presenti termini e condizioni.
4.1 Il Venditore si riserva il diritto, avvisando l'Acquirente in qualsiasi momento prima della consegna, di aumentare il prezzo dei Prodotti per riflettere eventuali aumenti di costo per il Venditore dovuti a fattori al di fuori del controllo del Venditore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, variazioni dei dazi doganali, aumenti influenzati dai produttori dei prodotti), eventuali variazioni delle date di consegna, delle quantità o delle specifiche dei prodotti richieste dall'Acquirente, o eventuali ritardi causati da istruzioni dell'Acquirente di fornire al Venditore informazioni o istruzioni adeguate. Se l'Acquirente agisce in qualità di "Consumatore", come definito dalla Unfair Terms in Consumer Contracts Regulations 1989.
4.2 I cataloghi, i listini prezzi e altro materiale o documenti pubblicitari utilizzati dal Venditore hanno il solo scopo di indicare il prezzo e la gamma dei prodotti offerti e nessun prezzo, descrizione o altro dettaglio in essi contenuto sarà vincolante per il Venditore.lampadeperproiettoridiretti.it.
5.1 lampadeperproiettoridiretti.it non sarà responsabile per eventuali perdite o danni causati o derivanti da variazioni, per qualsiasi motivo, delle specifiche o dei dati tecnici del Fabbricante e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti da riduzioni o cessazioni della fornitura a seguito di tali variazioni. lampadeperproiettoridiretti.it si adopererà per informare il cliente di qualsiasi imminente modifica non appena ne sarà informato dal Fabbricante.
6.1 Le fatture saranno registrate e datate da lampadeperproiettoridiretti.it alla data di spedizione della Merce. Se non espressamente richiesto e diversamente concordato, le fatture saranno pagabili dall'Acquirente al più tardi alla data della fattura.
6.2 Se l'Acquirente non effettua il pagamento alla scadenza, il Venditore avrà il diritto, senza pregiudizio di qualsiasi altro diritto o rimedio a disposizione del Venditore:
6.2.1 annullare il contratto o sospendere qualsiasi ulteriore consegna all'Acquirente;
6.2.2 Appropriate any payment made by Buyer to such Goods (or Goods supplied under any other contract between Buyer and Seller) as Seller may see fit (notwithstanding any purported appropriation by Buyer ); and
6.2.3 addebitare all'Acquirente gli interessi (prima e dopo qualsiasi sentenza) sull'importo non pagato, in conformità con la legge sui ritardi di pagamento, se applicabile, o, se non applicabile, al tasso del 4% annuo al di sopra del tasso di base della Barclays Bank PLC, di volta in volta, fino al completo pagamento (una parte di un mese è considerata un mese intero ai fini del calcolo degli interessi).
7.1 lampadeperproiettoridiretti.it si riserva il diritto di addebitare un costo per la consegna in qualsiasi destinazione indicata dall'Acquirente.
7.2 Le date indicate per la consegna dei Prodotti sono solo approssimative e il Venditore non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna dei Prodotti, comunque causati. I tempi di consegna non sono essenziali, salvo previo consenso scritto del Venditore.
7.3 Se la consegna è ritardata da una controversia di lavoro o da qualsiasi circostanza al di fuori del controllo del Venditore, i tempi di consegna saranno prolungati di un periodo ragionevole in base alle circostanze. Se il ritardo si protrae per un periodo di 6 mesi, se non diversamente concordato dalle parti, il contatto si intenderà risolto senza alcuna richiesta di risarcimento nei confronti del venditore.
8.1 lampadeperproiettoridiretti.it non sarà responsabile per l'annullamento da parte sua di un ordine o di una sua parte non eseguita o di una consegna o esecuzione parziale se l'esecuzione da parte di lampadeperproiettoridiretti.it è impedita o ritardata, direttamente o indirettamente, da qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo di lampadeperproiettoridiretti. it, indipendentemente dal fatto che tale causa esistesse o fosse prevedibile alla data di accettazione dell'ordine del cliente da parte di lampadeperproiettoridiretti.it o meno e, senza pregiudizio per la generalità di quanto sopra, qualsiasi causa sarà considerata come un impedimento, un ostacolo o un ritardo per lampadeperproiettoridiretti.it se lampadeperproiettoridiretti.it è così impedita, impedita o ritardata nell'adempimento di altri impegni simili, sia nei confronti del cliente che di terzi.
9.1 Il rischio della Merce passa al Cliente al momento della consegna
9.2 La proprietà dei Beni resterà di lampadeperproiettoridiretti.it fino al completo pagamento da parte dell'Acquirente.
9.3 Se il pagamento completo non viene effettuato in conformità alle condizioni generali di vendita di lampadeperproiettoridiretti.it, lampadeperproiettoridiretti.it può richiedere al cliente di restituire immediatamente la merce a sue spese e, se la richiesta non viene immediatamente soddisfatta, il Venditore ha il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di riprendere possesso di tutti o parte dei Prodotti (e a tal fine di entrare nei locali occupati dal cliente e di separare i Prodotti da qualsiasi cosa a cui sono attaccati, senza essere responsabile per i danni così causati), senza pregiudicare qualsiasi altro rimedio che può essere disponibile a lampadeperproiettoridiretti.it.
10.1 L'Acquirente ha diritto al beneficio di qualsiasi garanzia fornita dal produttore al Venditore solo nella misura in cui il Venditore è in grado di trasferire tale garanzia all'Acquirente.
10.2 Salvo quanto espressamente previsto nei presenti Termini, tutte le garanzie, le condizioni o altri termini impliciti nella legge comune sono esclusi nella misura massima consentita dalla legge.
10.3 Nel caso in cui la Merce sia venduta nell'ambito di una transazione con un consumatore (come definito dal Sale of Goods Act 1979), i diritti legali dell'Acquirente non sono influenzati dalle presenti condizioni.
10.4 Qualsiasi reclamo da parte dell'Acquirente basato su un difetto di qualità o di condizione dei Prodotti o sulla loro non conformità alle specifiche deve essere notificato al Venditore entro 3 giorni dalla data di consegna o (nel caso in cui il difetto o l'omissione non fossero evidenti ad un'ispezione ragionevole) entro un tempo ragionevole dalla scoperta del difetto o dell'omissione. Se l'Acquirente non lo comunica al Venditore, non avrà il diritto di rifiutare i Prodotti e il Venditore non sarà responsabile per tale difetto o mancanza, e l'Acquirente sarà tenuto a pagare il prezzo come se i Prodotti fossero stati consegnati in conformità al contratto.
11.1 In nessun caso il Venditore sarà responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali, inclusi, ma non limitati a, danni al proiettore dell'Acquirente, perdita di dati e danni causati dalla perdita di dati..
11.2 Il Venditore non sarà responsabile per eventuali perdite subite dall'Acquirente a causa di negligenza o altri atti illeciti del Venditore, dei suoi agenti, dipendenti o fornitori.
12.1 I resi devono essere soggetti alle seguenti condizioni;
12.1.1 previa autorizzazione da parte di lampadeperproiettoridiretti.it che sarà rilasciata a esclusiva discrezione di lampadeperproiettoridiretti.it.
12.1.2 L'avviso deve essere dato entro 14 giorni dalla data della fattura.
12.1.3 La merce deve essere nella sua confezione originale e adeguatamente imballata.
12.1.4 La merce deve essere in condizioni di vendibilità.
mail : [email protected]
Directions : Customer Service - lampadeperproiettoridiretti.it , EUALFA Ltd 4 Home Straight Newbury RG14 7WP, Reino Unido de Gran Bretaña e Irlanda del Norte