Esperti di proiettori
Grazie per la visita e lo shopping su www.lampadeperproiettoridiretti.it Di seguito sono riportati i termini che compongono la nostra politica di spedizione.
Spediamo in tutto il mondo.
Gli ordini vengono generalmente spediti entro 1 giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) se disponibili.
Orario limite per l'ordine: 14:00
Tempi di consegna:
Irlanda
Se disponibile nel nostro magazzino UE (Parigi), i tempi di consegna stimati sono di 2-5 giorni
Se disponibile nel nostro magazzino nel Regno Unito, lo trasferiremo al magazzino dell'UE e da lì spediremo, il tempo di spedizione totale sarà di circa 7-14 giorni.
Se il prodotto che hai ordinato non è in stock, lo metteremo in stock per il tuo ordine, impiegando circa 10 giorni. Il tempo totale di spedizione sarà quindi di circa 17-24 giorni.
Costo di spedizione Irlanda € 4,97
Unione Europea
Se disponibile nel nostro magazzino UE (Parigi), i tempi di consegna stimati sono di 2-5 giorni
Se disponibile nel nostro magazzino nel Regno Unito, lo trasferiremo al magazzino dell'UE e da lì spediremo, il tempo di spedizione totale sarà di circa 7-14 giorni.
Se il prodotto che hai ordinato non è in stock, lo metteremo in stock per il tuo ordine, impiegando circa 10 giorni. Il tempo totale di spedizione sarà quindi di circa 17-24 giorni.
Costo spedizione € 9,97
Resto del mondo - Tempo di consegna stimato 1-4 giorni
Se l'articolo ordinato è disponibile, il tempo di consegna stimato sarà di 1-4 giorni a seconda della località.
Se l'articolo che hai ordinato non è in stock, lo metteremo in stock per il tuo ordine, il che richiederà circa 10 giorni. Il tempo totale di spedizione sarà quindi di circa 11-14 giorni.
Costo di spedizione € 39,97
Orario limite per l'ordine: 14:00
Gli ordini vengono generalmente spediti entro 1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì)
I tempi di consegna dipendono dal metodo di spedizione scelto durante il checkout
Anche se facciamo ogni ragionevole sforzo per rispettare le date di spedizione e consegna sopra indicate, non saremo responsabili per eventuali ritardi nelle spedizioni.
Modifiche all'ordine
Una volta confermato, l'ordine non può essere modificato o annullato. Se desideri restituire un prodotto, devi avviare la procedura di reso una volta ricevuto l'articolo.
Oggetto non ricevuto
Se hai effettuato con successo un ordine e non l'hai ancora ricevuto mentre lo stato di tracciamento mostra che è stato consegnato. Ti consigliamo di contattare il corriere per scovare le tue borse poiché una volta che l'articolo è stato imballato non abbiamo alcun controllo su di esso (una volta consegnato al corriere), ma se il problema persiste, scrivici e proveremo faremo del nostro meglio per aiutare e risolvere il problema il prima possibile.
A volte le informazioni di tracciamento non saranno disponibili. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi tecnici a causa dei quali le informazioni di tracciamento non vengono aggiornate sull'app. In questi casi, se ancora non riesci a individuare il tuo articolo, contattaci e ti aiuteremo a risolvere il problema il prima possibile.
Conferma della spedizione e tracciamento dell'ordine
Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione una volta spedito l'ordine contenente i numeri di tracciabilità. Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.
Danni
Non siamo responsabili per eventuali prodotti danneggiati o persi durante la spedizione. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, contatta il corriere per presentare un reclamo.
Il nostro contatto:
Telefono:+353 1 969 7854
E-mail: [email protected]
Indirizzo :
4 Home Straight Newbury RG14 7WP, Reino Unido de Gran Bretaña e Irlanda del Norte
Company No. 688438