Politica di restituzione in caso di rimorso del cliente
Se cambiate idea, tutti gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni, a partire dal giorno successivo alla ricezione dell'ordine. Vi preghiamo di comunicarcelo in modo che la procedura di restituzione si svolga senza intoppi, inviando un'e-mail a [email protected].
L'articolo deve essere nella sua confezione originale con tutti gli accessori originali.
In caso di restituzione per rimorso del cliente, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Politica di restituzione per prodotti danneggiati, errati o disfunzionali
Se nel vostro ordine trovate prodotti danneggiati, sbagliati o malfunzionanti, contattateci direttamente via e-mail all'indirizzo [email protected]
Nel caso di cui sopra, avrete 30 giorni di tempo per restituire questi prodotti e ottenere un rimborso o una sostituzione. Questo periodo decorre dal giorno successivo al ricevimento dell'ordine. Ciò include anche gli articoli che diventano difettosi entro il periodo di 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Non vi verranno addebitate le spese di spedizione per la restituzione di un articolo danneggiato, difettoso o malfunzionante, in quanto le spese di spedizione saranno già coperte da noi nell'etichetta di restituzione
Restituzione di un ordine
Contattateci via e-mail all'indirizzo [email protected],
e indicare il motivo della restituzione. A seconda del motivo della restituzione, vi invieremo l'etichetta di restituzione RMA. Le spese di spedizione sono indicate sull'etichetta di restituzione.
Imballate l'articolo in modo ordinato e accurato e speditel.
Cancellazione di un ordine
Avete 24 ore di tempo prima della spedizione degli articoli per annullare l'ordine.
Se l'ordine è già stato spedito, si prega di seguire le politiche di restituzione sopra elencate che corrispondono al motivo della restituzione.
Spedizioni perse
Se sono trascorsi almeno due giorni dalla data di consegna prevista, si prega di contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo [email protected]ci conceda almeno cinque giorni per indagare sulla posizione dell'articolo con il servizio di corriere. Se non siamo in grado di rintracciare la spedizione dopo i 5 giorni di indagine, la spedizione sarà dichiarata persa e avrete diritto a un rimborso completo o all'invio di un articolo sostitutivo, se lo desiderate.
Procedura di rimborso
Il rimborso verrà emesso una volta che il prodotto sarà stato ricevuto nel nostro magazzino e ispezionato dal nostro team. Una volta approvato, il rimborso richiede 5-10 giorni lavorativi per essere elaborato. Il rimborso verrà effettuato con il metodo di pagamento originale.
Contatti :
Corrispondenza elettronica:
Telefono: +353 1 969 7854 (solo agenti anglofoni)
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